DA LUNEDÌ 29 GENNAIO 2018 LA BIBLIOTECA DELLA FONDAZIONE MARCO BESSO SARÀ CHIUSA PER CONSENTIRE URGENTI E INDIFFERIBILI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE OLTRE CHE PER ATTIVITÀ DI CONTROLLO E REVISIONE DEL PATRIMONIO LIBRARIO. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO, CERTI, PERÒ, CHE LA MOMENTANEA SOSPENSIONE DEI SERVIZI ASSICURERÀ ALLA RIAPERTURA UNA RINNOVATA BIBLIOTECA.

AVVISI

Da lunedì 29 gennaio 2018 la Biblioteca della Fondazione Besso sarà chiusa per consentire urgenti e indifferibili lavori di ristrutturazione oltre che per attività di controllo e revisione del patrimonio librario. Ci scusiamo per il disagio, certi, però, che la momentanea sospensione dei servizi assicurerà alla riapertura una rinnovata biblioteca.

Roma, 24 gennaio 2018

La Direzione