Condizioni d’uso

Le informazioni contenute in questo sito sono controllate ed aggiornate regolarmente con la dovuta diligenza. Tuttavia i dati possono essere soggetti a variazioni successivamente alla loro pubblicazione in questo sito e possono inoltre emergere fatti nuovi non rilevati nelle informazioni qui pubblicate.

Fermo restando l’intento di rendere possibile attraverso la visita di questo sito un’informazione accurata e completa, la Fondazione Marco Besso non si assume tuttavia alcun impegno circa i tempi di aggiornamento e non presta alcuna garanzia per l’uso che l’utente intendesse fare delle notizie e delle informazioni presenti sul sito.

La Fondazione non si assume inoltre alcuna responsabilità sull’accuratezza del contenuto dei siti ai quali si può accedere attraverso hyperlinks dalle pagine di questo sito.

La Fondazione si riserva la facoltà di modificare o rettificare le informazioni su questo sito in qualsiasi momento e senza avvertimento.

Tutto il materiale pubblicato su questo sito è di proprietà della Fondazione Marco Besso, salvo contrarie indicazioni, ed è coperto da copyright.